I believe   She Actually Is Cheating on  Myself.  È possibile   Assistenza?

I believe She Actually Is Cheating on Myself. È possibile Assistenza?

Lettore matter:

I have been matchmaking a female per un paio d'anni (siamo in entrambi nostri anni '40) e qualcos'altro è eccellente, tranne I do believe she is tradendo me. I live e work circa quattro ore assente e certamente sarà solo riunirsi insieme a lei circa la metà dal giorni ogni mese.

Quando la donna vestiti fu rilasciato associati a, hanno incorporato un set di sensuous, pizzo mutandine, che lei mai e poi mai usato mentre io ' m intorno. Lei è handicappato il non pubblico localizzatore impostazione per suo conto telefono caratteristiche un blocco con password. Non appena mentre io effettivamente fuori e io etichettato come la loro, ho sperimentato andare via diversi comunicazioni, ma lei non ritorno mio personale telefonate tra le 18:00 e le 23:00 Ha dichiarato che è uscita con "Linda" per una coppia drink da 6-11.

Il mio più grande preoccupazione deriva da la realtà che non appena lei liberamente ha ammesso di "piegare i fatti" in ufficio e "raccontare bugie" a amici. Lei ovviamente nega ogni cosa, giura lei effettivamente è fedele e gode me quindi considerevolmente e vuole sposarsi|sposato}.

Sei in grado di assist?

-Billy (Fl)

Dr. Response di Wendy Walsh:

Caro smart Billy,

Quanto costa tuo pancia mostra adesso? I ti chiediamo questo perché gli psicologi chiamano nostro stomaco nostro molto personale next head.

La tua mente è stato pieno di rosso-colorato, comunque il tuo pancia sembra avere cristallino vista . Oppure lo sarà?

Quando tu stesso hai una breve storia di gelosia o questo imminente matrimonio è allevando vecchio ansietà essere abbandonato , poi tu certamente devi chiudere il pancia diritto su . È servire te fasullo informazioni questo pertinente qualcosa di diverso.

In alternativa, perché puoi piacere wed una persona che non completamente disponibile con lei esistenza?

Really does the woman fb page annuncia she really is in un'unione con te? Come puoi amare e fidarti di una persona che avverte te in realtà è una bugiarda.

Voglio dire, la maggior parte di noi informa il bianco lays, ma noi non vantarsi di qualsiasi cosa.

Elencato qui è my personal suggestion: do the matrimonio off the table for now. Scopri se il pancia si calma. Se non quindi trova più perizomi per del il dormi, hai il risposta.

No guidance o therapy information: your website non può fornire psicoterapia consiglio. Il sito si suppone limitato a uso da clienti in cerca di generale dettagli di interesse pertinente a dilemmi uomini e donne possono affrontare come persone e in interazioni e rilevanza aree tematiche. Content semplicemente non è progettato per sostituire o servire come sostituzione specialista valutazione o servizio. Contenuti osservazioni e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come particolare consulenza guida.

leggi qui

tr_TRTurkish